RESI E GARANZIA


Gentile Cliente di seguito la nostra politica di Reso o Cambio:
La nostra politica prevede un Recesso di Acquisto o Cambio entro e non oltre i 15 Giorni dalla data di consegna dell’ordine a condizione che l’articolo sia ancora nelle sue condizioni originali.

Ti informiamo che le spese di spedizione del reso saranno a tuo carico.

I prodotti dovranno essere restituiti nelle medesime condizioni di ricezione, ovvero in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi: tutte le etichette legate al prodotto non devono essere rimosse, i prodotti devono essere inutilizzati, provvisti dell’imballo originale e degli eventuali manuali allegati.

Le calzature dovranno essere restituite all’interno delle relative scatole. Il reso potrà essere rifiutato qualora la scatola risultasse danneggiata.

Ti consigliamo di inviare il pacco tramite corriere o servizio postale a patto che venga rilasciato un link di tracciamento della spedizione.
Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione dei prodotti saranno interamente a tuo carico.

Spedire a

RAFI RUBEN 

Via Cola di Rienzo 164/a 00192 Roma (RM) Italia 

Per Comunicazioni di reso o Cambi potete contattarci tramite Whatsapp al numero +393331020321

Nel caso in cui potessi recarti presso uno dei punti vendita fisici, potrai rendere i prodotti acquistati online ricevendo:

  • Un cambio taglia (qualora la taglia richiesta fosse disponibile nel negozio di riferimento)
  • Acquistare un prodotto di ugual prezzo o superiore

All’interno del pacco inserire:
Articolo/i da restituire
Nome e Cognome
Numero di Ordine

 


INFORMAZIONI IMPORTANTI

La qualità di tutti gli articoli è controllata per verificare eventuali difetti prima che vengano spediti al cliente.

Abbiamo fatto il possibile per assicurare che i colori dei prodotti contenuti sul nostro sito appaiano il più vicino possibile alla realtà. Non possiamo tuttavia garantire che il colore visualizzato sul vostro schermo sia perfettamente corrispondente al prodotto vero e proprio.

Le restituzioni danneggiate, macchiate o alterate potranno essere rifiutate e non rimborsate.


GARANZIA LEGALE DEL VENDITORE

Il Venditore rilascia, ai sensi e per gli effetti della direttiva 1999/44/CE, una garanzia legale sul prodotto per non conformità dello stesso alle qualità previste nel contratto di vendita.

La garanzia consente all’Acquirente, in caso di difetti di conformità del prodotto, di ottenere la riparazione o la sostituzione del prodotto, la riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto conformemente a quanto stabilito dalla suddetta direttiva.

Non è in ogni caso coperto da garanzia l’utilizzo del bene non conforme a quello proprio stabilito dal Venditore/Produttore.

Valgono le disposizioni di cui alla direttiva 85/374/CEE per quanto attiene ai danni provocati dal prodotto. Il Venditore, quale distributore, si libera da responsabilità indicando il nome del Produttore.