Le origini

RAFI RUBEN

Sono gli inizi degli anni Ottanta quando Raffaele Ruben detto “ lo Stilista” trapiantato a Roma dal sud Italia decide di aprire il primo negozio di abbigliamento da uomo in pieno centro a Roma.
In breve tempo riesce a farsi conoscere e apprezzare per l’elevata qualità dei prodotti nonché per l’attenzione e la cura dedicata a ogni minimo particolare.

Negli anni Novanta si consolida il mondo “Rafi Ruben” estendendo la propria presenza sul territorio inaugurando nuovi negozi nelle zone più prestigiose della Capitale: Via Nazionale , Via Cola di Rienzo e il Primo Grande centro commerciale di Roma I GRANAI.

I nostri giorni

RAFI RUBEN

Un incredibile successo che si fonda Su ingredienti semplici come l’indiscussa qualità dei prodotti e l’attenzione che da sempre “Lo stilista” rivolge alla propria clientela.

Il brand RAFI RUBEN oggi si conferma sinonimo di qualita’ e certezza.

La formazione del personale, la cura estetica degli Store, l’ossessione nel dettaglio fa si che ogni negozio sia CASA per il cliente.

L’obiettivo è sviluppare negozi su tutto il territorio, dare la possibilità a tutti di conoscere il calore e sapore di familiarità che ha sempre contraddistinto il negozio di Raffaele.